...Che bello sono contentissima che un'altra persona si sia unita a questo mondo (e cmq tra pierino il maniaco a pierino il porcospino c'è ne di differenza esorbitante!!!!).
Cmq volevo avvisare gli interessati del mio bellissimo blog che ho passato l'esame, che ha Pasqua sono andata in montagna a sciare ma la neve faceva a dir poco schifo e la notizia più brutta che devo dare ai miei cari gentili ascoltatori e che proprio oggi ho riniziato la scuola in realtà faccio l'università ma la mia è ancora di vecchio stampo, e come se non bastasse il primo giorno di scuola non poteva di certo mancare il cazziatone del prof:" mi sono rotto di voi, non mi era mai successo in 30 anni di insegnamento, se volete andare fuori io vi segno presenti e poi andate, non sopporto le persone che ridono intanto che spiego!!!!
Il problema sta nel fatto che è statisticamente provato che dopo la sgridata ridi il doppio, mi è venuto un attacco di ridarola che pensavo seriamente di lascarci le penne o perche il prof passava alle mani e non più alle parole o morivo soffocata, fatto sta che mi sono ripresa altrimenti non sarei qui a scrivere!!!!
domani vi scriverò un pò della mia bellissima classe, gli amori i dissapori, le amicizie che vanno e quelle che restano, i colpi di scena.
Beh si può dire che c'è ne per tutti i gusti.
Ci sarebbero mille altre cose da dire ma il sonno mi sta "investendo", perciò vi lascio augurandovi una fantastica notte passata a saltellare tra le nuvole!!!!
2 commenti:
mi sento un pò responsabile pure io...
Ciao tata!!
Ho riletto ancora una volta la poesia ke hai scritto x me... Grazie è davvero bella, mi sono anche commossa!!
Ti voglio bene!!!!!!!
Posta un commento